Cucina

Ricca selezione di carni provenienti da allevamenti biologici

Cucina: convenzionale e non solo

Semplice e, a volte, anticonvenzionale. Cosa bolle nelle pentole de La Pariolina? Il meglio della gastronomia di tradizione, delle ricette delle nonne (soprattutto quelle del territorio romano e laziale), ma anche piatti destinati a chi, per scelta, fantasia o diletto, chiede una cucina meno convenzionale. Il ristorante a viale Parioli che può soddisfare i tuoi desideri culinari.

Ingredienti freschi e stagionali

La Pariolina mette a sedere carnivori, pescivori e vegani. Concilia chi gusta un bel piatto di carbonara e chi divora gli strozzapetri con ragù vegano, chi ordina una salsiccia con la cicoria e chi sceglie una scaloppina vegana di seitan con salsa mediterranea. Spiccano i primi piatti, preparati con pasta fatta in casa e ingredienti freschi e stagionali.

Offerta completa e di qualità

Ad arricchire l’offerta gastronomica un’ampia scelta di formaggi e salumi di alta qualità, tanti fritti dalla tradizione, un menu di dolci rigorosamente fatti in casa ed una ricercata carta dei vini e delle birre, con riserve e cinquanta etichette di birre artigianali.
Il menu del ristorante viene aggiornato ad ogni cambio di stagione, con primi piatti, paste fatte in casa e secondi, con una ricca selezione di carni provenienti da allevamenti biologici. La carta viene rinnovata sempre con nuove proposte tutte da scoprire, tutte legate alle materie prime di stagione! Amiamo ripensare la nostra cucina, per potervi regalare nuove esperienze gastronomiche.