Pizzeria

La nostra pizza, secondo la tradizione

Pizza napoletana a Viale Parioli

Solo farine sceltissime macinate a pietra e una lievitazione di oltre 72 ore per l’impasto della napoletana col “cornicione” morbido, bassa e croccante nella versione romana o integrale. Il biglietto da visita se cerchi una pizzeria ai Parioli.

LA PIZZA DEL MESE

Ogni mese una sorpresa fuori menu, secondo la stagionalità dei prodotti.
La pizza di Luglio: impasto di antichi grani siciliani con salsa di pomodoro, olive taggiasche, filetti di pomodoro biologico “Inserbo” selezione Ercoli 1928 e mozzarella di latte di bufala.

Novità: puoi abbinare un boccale di lager alla pizza del mese per un prezzo speciale!

LOCANDINA PIZZA DI LUGLIO

Pizze buone e digeribili

Quest’attenzione all’impasto con lievito madre rigenerato quotidianamente, rende le pizze particolarmente gradevoli e digeribili.
Dalle più classiche focacce e pizze rosse, passando per le pizze bianche che esaltano i sapori del territorio, fino alle gourmet.

Scegli l’impasto: romano, napoletano, antichi grani siciliani

Per soddisfare ogni palato, lasciamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere l’impasto della propria pizza: per gli amanti del cornicione soffice c’è la napoletana, per chi la preferisce bassa e croccante c’è la romana e poi quella di antichi grani siciliani, altamente proteica e digeribile, a ridotto contenuto di glutine. Per avere una pizza più leggera e digeribile scegliamo il lievito madre, una lievitazione di 74/92 ore, farina bio e prodotti campani.