Cucina

Ricca selezione di carni provenienti da allevamenti biologici

Cucina: convenzionale e non solo

Semplice e, a volte, anticonvenzionale. Cosa bolle nelle pentole de La Pariolina? Il meglio della gastronomia di tradizione, delle ricette delle nonne (soprattutto quelle del territorio romano e laziale), ma anche piatti destinati a chi, per scelta, fantasia o diletto, chiede una cucina meno convenzionale. Il ristorante a viale Parioli che può soddisfare i tuoi desideri culinari.

Beverage

Corposa la carta di birre artigianali, che di giorno in giorno si arricchisce di interessanti etichette tra le migliori proposte nazionali e internazionali. Attenzione particolare anche all’acqua, servita in bottiglie di vetro, depurata e filtrata naturalmente, ottima al gusto e a minor impatto ambientale. La Pariolina infatti, crede nei prodotti che sposano la filosofia della filiera corta. La nostra acqua arriva a tavola nella bottiglia dal design vintage, che rifà il verso al vecchio litro di latte, e partecipa al progetto “Acqua Km 0”.

Offerta completa e di qualità

Spiccano i primi piatti, preparati con pasta fatta in casa e ingredienti freschi e stagionali. Ad arricchire l’offerta gastronomica un’ampia scelta di formaggi e salumi di alta qualità, tanti fritti dalla tradizione, un menu di dolci rigorosamente fatti in casa. Il menu del ristorante viene aggiornato ad ogni cambio di stagione, con primi piatti, paste fatte in casa e secondi, con una ricca selezione di carni provenienti da allevamenti biologici. La carta viene rinnovata sempre con nuove proposte tutte da scoprire, tutte legate alle materie prime di stagione. Amiamo ripensare la nostra cucina, per potervi regalare nuove esperienze gastronomiche.